Sport e Natura Courmayeur

Attività sportive in mezzo alla natura, per rigenerare il corpo e lo spirito.

Camminate Courmayeur

Courmayeur, capitale degli sport invernali ed estivi, è una destinazione imperdibile per gli amanti del movimento. Ognuno potrà vivere il proprio personale avvicinamento allo sport, nella natura di montagna ai piedi del gigante d'Europa, il Monte Bianco.

Paradiso del trekking e dell'escursionismo, a Courmayeur si trovano 300 km di itinerari tematici da fare in giornata che permettono di apprezzare la bellezza di una natura ancora incontaminata e propetta: siamo infatti nel cuore dell'espace Mont-Blanc.

Gli sport d'acqua, il parco avventura o il Palazzetto dello Sport sono ottime alternative per gli appassionati, alla ricerca di una vacanza all'insegna dello sport come fonte di benessere e divertimento da praticare con gli amici o la famiglia.

Il massiccio del Monte Bianco è anche il regno dell'estremo: i percorsi in mountain bike, l'arrampicata, l'alpinismo, le maratone d'altitudine, sono alcune delle possibilità per chi desidera un soggiorno sportivo durante il quale superare i propri limiti per vivere un'avventura unica e totalizzante.

Galleria immagini

Link

Prenotazione online

conferma immediata
al miglior prezzo disponibile

Offerte

Tariffa speciale Direct Booking

Approfittate di una riduzione incondizionata dal -5% al -10% seco...

primo minuto settimana bianca 2017-2018

Prenotare prima di tutti con la certezza di bloccare il miglior p...

Per 7 notti prenotate, cena gourmet di benvenuto in omaggio

Un perfetto inizio vacanza con una cena gourmet di benvenuto in o...

tutte le offerte