Paintball Courmayeur Mont Blanc

Divertimento assicurato in una location senza paragoni!

Il PaintBall Coumayeur Mont-Blanc, immerso nello splendido e unico contesto della Val Ferret, vi offre la possibilità di vivere un’avventura unica e ricca di adrenalina.

Una partita di paintball contrappone due squadre di giocatori muniti di marcatori che sparano pallini di vernice atossica e soprattutto biodegradabile. Non danneggia in alcun modo l'ambiente! Sarete in grado di simulare una situazione di "battaglia" in piena sicurezza, infatti vi verranno fornite tutte le protezioni tra cui una maschera protettiva.

​Il campo da gioco di quasi 1 ettaro, tra trincee e fortini e una parte boschiva più selvaggia, si trova ai piedi delle Grandes Jorasses e della catena del Monte Bianco.

Adatto a famiglie e gruppi di amici il paintaball Courmayeur Mont Blanc vi propone diverse modalità di gioco, per trascorrere dei momenti all’insegna dell’azione e del divertimento.

​Il paintball non è in nessun modo un'attività paramilitare: tutt'al più è uno svago che regala ai giocatori emozioni forti e ogni volta diverse!

Fascia d'età per il gioco: a partire dai 12 anni.

Apertura dal 1 giugno 2019 fino al 30 settembre 2019 al dalle ore 10.00 alle 20.00

Info e prenotazioni (consigliate) Tel. +39 3486521468 

Offerte Speciali

A Courmayeur, l'Hotel La Vallée Blanche vi propone le migliori tariffe disponibili a condizioni privilegiate e offerte vacanza vantaggiose per il vostro magico soggiorno ai piedi del Monte Bianco.

Per saperne di più

Buoni Regalo

Quest’anno scegli di regalare il Monte Bianco! Con il buono regalo Hotel Vallée Blanche potrai scegliere tra varie opzioni adatte a tutte le tasche e necessità.

Per saperne di più
Torna su