Mercatini di Natale Aosta - Marché Vert Noël

Dal 20 novembre 2021 al 06 gennaio 2022

Come oramai da tradizione, anche quest’anno il 20 novembre riaprirà il mercatino natalizio di Aosta.

In una location davvero suggestiva, tra il Teatro Romano e le antiche rovine, oltre 30 chalet vi aspettano per vivere a pieno il periodo natalizio.

Si può trovare davvero di tutto, dall'artigianato all’enogastronomia, sarà l'occasione perfetta per trovare qualche regalo di Natale.

Da quest'anno anche la zona pedonale dell’Arco di Augusto farà parte della manifestazione. Qui potrete trovare 9 stand dedicati principalmente agli artigiani, ai produttori agricoli e alle imprese produttrici del settore non alimentare.

Date le temperature invernali non potrà infine mancare una sosta vin brûlé (allo stand degli alpini è davvero buono!) 

Un pomeriggio ad Aosta soprattutto durante il periodo natalizio può valere davvero la pena, il nostro consiglio è di visitare i mercatini appena arriva il buio, per godere a pieno della magica atmosfera natalizia.

Apertura al pubblico:
tutti i giorni alle 10:30
il 25 dicembre e il 1° gennaio alle 14:00
Chiusura al pubblico:
Alle ore 20:00

Nel periodo di apertura del mercatino l’ingresso al teatro romano è gratuito.

Green Pass obbligatorio.

Offerte Speciali

L'Hotel La Vallée Blanche vi propone le migliori tariffe disponibili a condizioni privilegiate e offerte vacanza vantaggiose per il vostro magico soggiorno ai piedi del Monte Bianco.

Per saperne di più

Buoni Regalo

Quest’anno scegli di regalare il Monte Bianco! Con il buono regalo Hotel Vallée Blanche potrai scegliere tra varie opzioni adatte a tutte le vostre necessità.

Per saperne di più
Torna su