Il Giro d'Italia 2019 arriva a Courmayeur!

Una tappa da non perdere ai piedi del Monte Bianco

Giro d'Italia 2019 Courmayeur Mont Blanc

Il 25 maggio 2019 arriva a Courmayeur la prima tappa tutta valdostana del Giro d’Italia. La partenza da Saint Vincent per una gara molto corta ma spettacolare con un dislivello totale di circa 4000 metri. Un vero e proprio omaggio alla montagna più alta d’Europa. L’arrivo sarà infatti a Skyway Monte Bianco a soli 700 metri dal nostro albergo. Courmayeur Mont Blanc si tingerà di rosa per una giornata che porterà il ciclismo d’eccellenza sulle montagne della nostra bellissima regione.

Il Giro d’Italia non è il solo grande appuntamento ciclistico di Courmayeur. Infatti il 23 giugno 2019 partirà la Mont Blanc Gran Fondo che porterà i concorrenti a ripercorrere  alcuni tratti della gara della maglia rosa. Saranno tre i percorsi disponibili di diverse difficoltà uno più emozionante dell’altro.

Non perdetevi questi grandi eventi, controllate la nostra disponibilità e prenotate il vostro soggiorno all'Hotel Vallée Blanche!

 

Offerte Speciali

A Courmayeur, l'Hotel La Vallée Blanche vi propone le migliori tariffe disponibili a condizioni privilegiate e offerte vacanza vantaggiose per il vostro magico soggiorno ai piedi del Monte Bianco.

Per saperne di più

Buoni Regalo

Quest’anno scegli di regalare il Monte Bianco! Con il buono regalo Hotel Vallée Blanche potrai scegliere tra varie opzioni adatte a tutte le tasche e necessità.

Per saperne di più
Torna su