A Courmayeur Mont Blanc la stagione invernale inizia il 30 novembre!

Sciare a Courmayeur

La stagione invernale è ormai alle porte e la voglia di sciare aumenta dopo le prime imbiancate sulle nostre montagne. A partire dal 30 novembre fino al 13 di aprile, il comprensorio di Courmayeur fornirà, a tutti gli appassionati, piste da sci e panorami mozzafiato.

Pendii ai piedi del Monte Bianco, piste da sci tra verdi pinete e panorami meravigliosi aspettano sciatori da tutto il mondo. Ci si potrà infatti divertire sui circa 100 km di pista a disposizione. Rispetto ad altri “mega resort” vi sembreranno pochi, ma Courmayeur rappresenta una vera e propria Perla delle Alpi e non vi farà rimpiangere i km di piste mancanti. Vi darà, invece, la possibilità di godere di fantastici fuoripista, tra i più ambiti e conosciuti al mondo.

Per le sue caratteristiche, nel 2019, Courmayeur Mont Blanc è stata inserita nella prestigiosa “Best of the Alps”, il marchio di qualità internazionale che riunisce le 12 località più famose ed esclusive dell’intero arco alpino! La località è stata premiata per la sua autenticità, il rispetto dei suoi luoghi e della sua natura e l’attenzione costante alla sostenibilità.

Grazie alla sua posizione, Courmayeur, vi potrà anche garantire una sciata nel vicino comprensorio di La Thuile: distante circa 20 km e collegato anche da un servizio di trasporto pubblico, vi permetterà di variare e trascorrere una giornata in questa graziosa località che mette a disposizione oltre 150 km di piste (anche grazie al collegamento con il comprensorio di La Rosière, in Francia).

Offerte Speciali

L'Hotel La Vallée Blanche vi propone le migliori tariffe disponibili a condizioni privilegiate e offerte vacanza vantaggiose per il vostro magico soggiorno ai piedi del Monte Bianco.

Per saperne di più
Torna su