Villaggio La Palud, dimensione Monte Bianco

A 2 passi da Courmayeur, il protagonista qui è il Monte Bianco. Benvenuti nel suo regno...

La Palud d'estate

La Palud, piccolo villaggio dominato da millenni dall'imponente catena del Monte Bianco, è il punto di partenza dell'ottava meraviglia del mondo. Sospesa nel blu del cielo, la funivia del Monte Bianco vi porta sul tetto d'Europa in 30 minuti, e proprio da lì in inverno potete fare la discesa della Vallée Blanche con gli sci, alla scoperta di paesaggi magnifici fino a Chamonix.

La Palud, ultimo o primo villaggio della penisola italiana prima del passaggio nel tunnel del Monte Bianco, a seconda della direzione in cui si viaggia, è anche una tappa per gli itinerari escursionistici. Il villaggio si trova infatti lungo una variante del Tour del Monte Bianco, all'incrocio della Val Veny e della Val Ferret, due paradisi terrestri per le passeggiate in estate, lo sci nordico e le uscite con le racchette in inverno.

A soli 3 km dal centro di Courmayeur, il villaggio di La Palud, vi offre tutto l'anno l'emozione di uno spettacolo grandioso e dell'incontro ravvicinato con una delle cime mitiche del pianeta.

Prenotazione online

conferma immediata
al miglior prezzo disponibile

Offerte

Tariffa speciale Direct Booking

Approfittate di una riduzione incondizionata dal -5% al -10% seco...

primo minuto settimana bianca 2017-2018

Prenotare prima di tutti con la certezza di bloccare il miglior p...

Per 7 notti prenotate, cena gourmet di benvenuto in omaggio

Un perfetto inizio vacanza con una cena gourmet di benvenuto in o...

tutte le offerte